frMorina Pietre

Morina Pietre

La Morina Pietre nasce nel 1979 dall’intuizione di Mauro Morina, uno fra i primi ad aver capito e sviluppato le potenzialità del bacino estrattivo della Pietra di Luserna.

In seguito alle richieste di mercato sempre più esigenti nelle tipologie dei vari materiali, la ditta si è espansa, passando da piccolo artigiano ad industria, coinvolgendo nella nuova azienda i figli e nuovi ed esperti collaboratori. Nel corso degli anni, in seguito alla crescita aziendale, si è investito in terreni, laboratori, mezzi di trasporto e macchinari per le molteplici lavorazioni. Mauro Morina, fondatore della nostra azienda, è stato il primo a produrre i famosi cubetti di Pietra di Luserna, ormai diventati “culto” sia nell’ambito privato che nell’urbano.

Ad oggi, il nostro magazzino di circa 44.000 mq comprende due segherie per il taglio e la segagione di blocchi e lavorati finiti, aree destinate allo stoccaggio del materiale, altre alla produzione manuale di cubetti, mosaici, lose e tutti gli articoli che concernono il nostro vasto assortimento.

Tra i nostri materiali potete trovare la Pietra di Luserna, estratta direttamente dalle cave di proprietà nel comune di Bagnolo Piemonte, le quarziti nazionali ed estere, i graniti, il porfido ed altri numerosi materiali di provenienza estera; disponiamo inoltre di un vasto assortimento di prodotti per l’arredamento ed il decoro del giardino. La molteplicità dei materiali da noi offerti, unita all’esperienza del nostro staff, fa si che il nostro mercato sia oggi consolidato a livello mondiale.

Per servire tempestivamente i nostri clienti possediamo inoltre mezzi di trasporto in grado di soddisfare esigenze a livello nazionale ed internazionale.

Da più di trent’anni ci adoperiamo per consigliarvi al meglio nei vostri progetti e soddisfare appieno le vostre esigenze.

Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery Gallery